La Fine.

Di cinque mesi nelle Highlands. Probabilmente la frase che ho ripetuto più spesso in questi mesi è “come passa velocemente il tempo”, ma è vero! Insomma, sembra ieri che ho preso l’aereo per London e siamo già alla fine. Oddio, quasi alla fine. Domai ho il volo per l’Islanda e stasera sono a dormire in un ostello in centro a Edinburgh.

Ostello molto carino una pecca (personalmente): terzo piano senza ascensore. Li mortacci di chi non ristruttura i palazzi. Ma la struttura è bella e la cucina (dalla quale sto scrivendo adesso) è piccola e accogliente.

Dicevo che domani parto per l’Islanda, la mia meritata vacanza. Quattro giorni a Reykjavic. Non ho ancora la più pallida idea di quello che farò, ma sono abbastanza sicura che non avrò il coraggio di uscire di casa alle 2 di notte per andare e vedere l’Aurora Boreale, anche se effettivamente è uno spettacolo mozzafiato. Chi lo sa… magari mi stupirò come ho fatto più volte negli ultimi mesi.

Ieri sera ho dormito, credo, 4 ore. Troppo agitata per i prossimi giorni. Voli da prendere, cose da pianificare, posti da vedere tutto con l’ansia attaccata al collo, come sempre.

Tornando ai cinque mesi appena trascorsi, ho veramente imparato da me stessa e ovviamente dalle persone attorno a me. Ho conosciuto 4 ragazze fantastiche con le quali ho avuto la fortuna di dividere l’alloggio (Lidia se stai leggendo sei la mia best roommate EVER). Ho imparato due lavori e l’anno prossimo tornerò con l’intenzione di imparare altro, poi chi lo sa… magari a questo giro non ci torno proprio in Italia.

IMG_20181029_123354_008
Loch Ness – 29 Ottobre
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...