Deep Fried Fran

Sembra impossibile ma è già passata una settimana dalla partenza.

Ero piena di ansie quando ho preso l’aereo, ansie che sono state soppiantate da speranze.

Certo, non è facile parlare in un’altra lingua tutto il giorno tutti i giorni, ma ci si adatta. Ci si adatta a tutto nella vita, no?
I giorni più strani sono stati i primi che ho passato a friggere del food truck. Tutte quelle cose da fare e da imparare, credevo che non sarei riuscita a ricordare niente, invece è solo questione di pratica e di volontà. Come molti lavori del resto.

Per adesso mi sto trovando bene sia come lavoro che come colleghi. C’è un’atmosfera allegra che rende tutto migliore. Mi mancava questa cosa.

Sto valutando l’idea di restare qui fino a Novembre, sarebbero più soldi e più tempo per migliorare l’inglese, anche se tutti mi fanno i complimenti so di dover migliorare molto. Il problema è che voglio dire troppe cose e mi intorto nei discorsi, mi succede anche quando parlo in italiano, povera me!

Ah! L’altro giorno mi sono bruciata la mano, con galla e tutto il resto. Per adesso devo lasciare la ferita all’aria e passarci sopra il tea tree oil due/tre volte al giorno. Non è per niente facile lavorare con il cibo cercando di non sporcare una ferita (spellata) che sta sul lato della mano, anche se è la sinistra.

Non so ancora quando avrò il mio primo giorno completamente off, visto che per adesso al b&b c’è un sacco da fare. Già perché quando non sono al turno di pranzo al food truck rifaccio le camere al b&b che ci ospita che sì, è lo stesso di due mesi fa.

Mi spiace di aver aggiornato il blog così in ritardo, ma in verità stavo aspettando la serata adatta per potermi rilassare veramente e riordinare le idee e le parole.

Adesso torno alla tv che stanno dando “Secrets of Great British Castles” e non mi voglio perdere nemmeno un torbido aneddoto. Sto imparando un sacco di storia inglese con questi programmi.

IMG-20180606-WA0000

 

Annunci

2 pensieri su “Deep Fried Fran

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...