Che Fine Ha Fatto Fra?

Nessuna in particolare.

Negli ultimi due mesi sono stata in una fase semi-vegetativa, dove mi sono sforzata di fare cose che mi ero già prefissata da prima della partenza ed altre che rimandavo da anni.

In più, mi sono dovuta scontrare con una notizia allucinante che ha cambiato un po’ i pieni da me fatti quando ancora ero in Scozia.

Silvia, l’amica con la quale sono partita l’ultima volta, non potrà tornare su con me come avevamo pianificato. Questo mi ha messa alla prova, ero molto tentata di mollare anche io e cercare un lavoro qui in Italia, ma non mi sono lasciata sopraffare dal panico ed ho iniziato a cercare qualcuno disposto a venire con me. Alla fine ho trovato due persone: una disposta a salire per il mese di Giugno e l’altra che salirà a Luglio e resterà con un poco di fortuna fino a Settembre.

Io?Non lo so, non so se restare anche dopo Settembre ed aspettare la chiusura della stagione a Novembre, oppure approfittare dei soldi messi da parte per regalarli una settimana da qualche parte… anche fuori dall’Italia, tanto ormai sono già fuori. Pensavo all’Islanda…

Ho cambiato nuovamente colore di capelli. Questa volta mi sono buttata su un rosa evidenziatore che adesso però sembra più un rosa pallido. Non so se tornare a rifarlo o se tagliare via via il colore, come ho già fatto con il verde. Mi piacciono i miei capelli caramellosi…

Mercoledì scorso mi sono anche fatta un tatuaggio, magari il primo di una serie, chi lo sa. Non sono decisamente economici, ma è il prezzo per un lavoro fatto da professionisti che usano prodotti di ottima qualità.

Ad ogni modo è solo una piccola scritta “Aut Caesar Aut Nihil” cioè “O Cesare O Niente”. Un memento per ricordarmi quanto è inutile sforzarsi di essere ciò che non si è ma dall’altra parte un motto per spronarmi a dare il meglio di me in quello che so fare.

Che dire, sono emozionata ma in maniera diversa dall’ultima volta. Come se non stesse succedendo a me… non sono convinta che sia una cosa positiva, ma devo aspettare sabato prossima per rendermene conto veramente. Fino ad allora dovrò provare a tenere le mie ansia a bada.

PS:

ho così tante cose da fare e solo una settimana per farle… AIUTO (disse quella che doveva contenere l’ansia)

IMG_20180509_194508_294

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...