“La Saga di Liyahla – Il Viaggio” di Silvia Mega

Premessa: BookABook è un sito di crowdfunding letterario. Per saperne di più cliccami.

LA SAGA DI LIYAHLA – IL VIAGGIO” di Silvia Mega

liyahla-1

Leoh è l’ultimo sopravvissuto della sua Famiglia e custode di un antico e potente medaglione, per il quale è disposto a dare la vita.
Celine è un’orfana, vive da sola nel mezzo della Grande Foresta.
Almeno finché non si imbatte in Leoh, condannato a morte dalla Contessa, e lo salva.
Verrà trascinata in un viaggio attraverso tutto il regno di Liyalha, in fuga dalla strega assetata di potere, nel tentativo di arrivare oltre le Montagne d’Ebano, salvarsi la vita e scoprire l’eredità di sangue che le ha lasciato sua nonna Witha.
Ebbene, questa è la trama del libro. Una saga fantasy ideata da una mia cara amica, Silvia, che con fatica, forza di volontà e mille ricerche sta cercando di dare vita al suo sogno di veder pubblicato il suo libro.
BookABook si occupa, come già accennato, di crowdunfing letterario. Chi è interessato al libro lo può pre-ordinario  (cartaceo o ebook) e se viene raggiunta la quota prevista il libro verrà stampato. In caso contrario agli investitori verrà resa la quota.
Prima del pre-ordine è possibile dare una fugace lettura al manoscritto, tramite l’anteprima messa a disposizione dall’autrice (NdA non è editata, quindi calma!).
nimbus-image-1475095919059
Annunci