Raccogliendo i Pezzi: Analisi del #2015

Non c’è un vero motivo per cui sto scrivendo questo blog. Lo sto facendo più che altro per me stessa… o forse per qualcuno che adesso non conosco e probabilmente non conoscerò mai. Tenere un diario richiede costanza e io non ne ho mai avuta. Nello studio, negli affetti, nell’arte e nella scrittura. Ma ci proverò, proverò a tenerlo aggiornato con le mie scoperte universitarie, con i film, i libri e la musica che sto imparando a conoscere e ad amare. Proverò persino a tenere il conto di tutte le persone che vanno e vengono nella mia vita, non che siano molte intendiamoci, soprattutto ragazzi!

Questa ero io nel lontano Dicembre 2011 quando mi venne l’idea di creare questo blog. Oggi voglio ringraziare tutto quelli che ci sono passati, che hanno lasciato un commento o hanno solo pensato di farlo. Grazie di cuore.

… … …

I folletti delle statistiche di WordPress.com hanno preparato un rapporto annuale 2015 per questo blog.

Ecco un estratto:

La sala concerti del teatro dell’opera di Sydney contiene 2.700 spettatori. Questo blog è stato visitato circa 9.000 volte in 2015. Se fosse un concerto al teatro dell’opera di Sydney, servirebbero circa 3 spettacoli con tutto esaurito per permettere a così tante persone di vederlo.

Clicca qui per vedere il rapporto completo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...