Gocce di “Lupus Occulta – La Femmina Alpha”

Buongiorno a tutti. A quanto vedo è da un po’ che non parlo del mio primo libro (scritto a quattro mani) “Lupus Occulta – La Femmina Alpha”. Però, in tutta franchezza, non so bene cosa dirvi senza cadere nell’autocelebrazione. Ecco perché ho deciso che, almeno una volta a settimana, metterò un post sul blog con una citazione del libro. La stessa citazione la potete trovare sulla pagina ufficiale del libro.

Ecco dunque uno estratto un po’ piccante dal libro. Protagonisti la testarda Sophie e l’ambiguo Gage.

Rovistò per un attimo all’interno in cerca di una tuta e le sue gambe nude e snelle facevano capolino da dietro le ante aperte.

– Non ti servono altri vestiti – osservò a quel punto Gage muovendosi verso di lei.

Sophie si scostò di scatto dal mobile e si girò a guardarlo. Aprì la bocca per ribattere ma quando si avvide che lui, camminando piano nella sua direzione, aveva iniziato a togliersi lentamente i vestiti, comprese quale fosse la vera natura della sua battuta. Voleva fare l’amore con lei, e voleva farlo subito. Senza darle il tempo di dire una sola parola le prese il volto tra le mani e la baciò in modo dolce e, al contempo, terribilmente rude. La donna poteva sentire l’urgenza del desiderio di lui dal tocco deciso delle dita premute sulle sue guance che l’attiravano con forza contro le sue labbra. Era intenso come il suo e non poteva più aspettare. Sempre restando in silenzio, la sollevò tra le braccia e la distese sul letto. Guardandola negli occhi, lasciò che le mani vagassero esplorando le curve delicate poi, quando la sentì gemere e inarcarsi sotto di lui, comprese che, finalmente, era arrivato il momento.

– Forse prima dovremmo fare una doccia… – sussurrò Sophie sulla bocca di Gage ricordandosi solo in quel momento dello stato in cui versavano entrambi.

– C’è tempo… dopo… – rispose l’altro prendendola e lasciandola senza fiato.

Per chi fosse interessato, trovate il linbro su Amazon a questo LINK sia in ebook che cartaceo. Vi faccio presente che potate scaricare gratuitamente l’ebook con KindleUnlimited.

513770761b64ed02d9724bcd8a872a64

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...