LUPUS OCCULTA: LA FEMMINA ALPHA – Recensione su “Il Portale dei libri”

LINK ALL’ARTICOLO ORIGINALE

Recensione: Lo penso e lo dico!
Questo romanzo mi è piaciuto tantissimo. L’ho trovato molto originale e ben strutturato, con una narrazione molto piacevole.
Le scene intriganti e le atmosfere misteriose lo rendono irresistibile, così come i personaggi. Infatti li ho trovati ben definiti, e soprattutto credibili. In modo particolare mi ha colpito Sophie, dove sin da subito ho percepito il suo carattere istintivo e combattivo. Al contrario Maya l’ho trovata un po’ debole e insicura, perennemente oppressa da chi la circonda, prima erano i genitori fin troppo protettivi, successivamente il marito, Samuel, molto possessivo e a volte violento (l’ho odiato da morire).
Ho sofferto con Maya, e ho sperato che si liberasse di questo vincolo con Samuel pagina dopo pagina.
Non vi dirò cosa è successo, questo lo dovrete scoprire voi.
Però oltre alla sfera emotiva, le nostre eroine dovranno far fronte a tutte le situazioni del branco, l’interazione con un lincantropo molto affascinante e misteriosioso, e la perenne lotta contro i cacciatori.
Le autrici sono state molto abili a non dare un attimo di tregua, con seguenze di scene adrenaliniche che non permettono al lettore di staccarsi dalle pagine.
Certe scene e alcune situazioni davvero esplosive sono un chiaro segnale che bisogna aspettarsi di tutto, e dato che Lupus Occulta- La Femmina Alpha è solo il primo volume di una quadrilogia, mi domando cosa succederà nei prossimi volumi.
Morgan Cavendish e Lyanna Wolfe hanno un ottimo potenziale e lo dimostrano con questo romanzo, totalmente fuori dagli schemi.
Seguitele perchè ci daranno delle belle soddisfazioni!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...