Lupus Occulta – La Femmina Alpha – FINALMENTE ONLINE SU AMAZON!

Proprio così, siamo riuscite a finire il libro e adesso lo potete acquistare su Amazon! A breve sarà disponibile anche su altre piattaforme.

Inutile che vi dica quanto questo traguardo significhi per me. E’ la realizzazione di un sogno che ho sempre avuto, scrivere un libro è un’avventura meravigliosa.

Grazie di cuore a coloro che ci hanno sostenute e anche a quelli che ci sosterranno d’ora in poi ❤ vi voglio bene! un bacio

lupus_occulta___book_one_cover_by_elettra-d7fflbx

Sinossi

Primo libro di una serie sui licantropi, Lupus Occulta narra le vicende di Sophie Bartok e Maya Gale che, pur abitando da tempo a Grimwood, non sanno quanto profondamente avvolta nel soprannaturale sia la loro città. Un giorno Sophie risponde all’annuncio di lavoro messo da Maya, i loro cammini si intrecciano e ben presto le cose iniziano a prendere una piega imprevista. Avvenimenti improvvisi, orribili ed inaspettati sconvolgono completamente la realtà in cui le due ragazze sono abituate a vivere catapultandole in una corsa frenetica per la sopravvivenza. Quando il giovane e misterioso Damien Wilding si presenta presso la libreria in cui le due donne lavorano per riscattare il Lupus Occulta, antico libro sui miti e le leggende licantropine, in lui scatta una scintilla immediata, evidente e prepotente da risultare poco credibile. Damien però non sta fingendo, la sua inspiegabile attrazione per Maya è autentica perché lui è un lupo alpha e lei è destinata ad essere la sua compagna. Tra gli antenati di Maya, infatti, sono presenti dei lupi mannari e lei ha in sé il gene della femmina alpha. Sophie, in tutto ciò, è la chiave. Colei che potrebbe permettere ai due amanti di unirsi e suggellare completamente il loro legame tramite un rituale arcano e oscuro. Un altro lupo però sembra volerla distrarre dal suo compito e mentre i cacciatori sono sulle loro tracce, un ulteriore pericolo, maggiore e imminente, si profila già all’orizzonte…
LINK AMAZON