Lupus Occulta – La Femmina Alpha

Piccola intruduzione.

Da quasi due anni ho iniziato a scrivere un libro con la mia amica Manuela Castaldo. Il libro è un urban fantasy che tratta il tema dei licantropi. A maggio pubblicheremo il primo libro della saga. Sì, giusto, dimenticavo LUPUS OCCULTA sarà una saga. Il primo volume, ripeto, uscirà fra un mese. Per il secondo speriamo di farcela entro la fine dell’anno.

Questo progetto racchiunde tutta la mia (anzi nostra) passione per la scrittura e rappresenterà la realizzazione di un sogno. La scrittura mi ha sempre appassionata, solo che non ho mai avuto la giusta guida. Ogni volta che iniziavo mi perdevo per strada, mi facevo prendere dalla pigrizia. Manuela mi ha aiutata a non mollare. A lei devo la realizzazione del mio sogno.

Ecco dunque a voi la copertina (fatta da Manuela) e la trama del libro. Quando lo pubblicheremo passerò il link a chi sarà interessato!

Grazie a tutti per l’interesse e il supporto. Vi voglio bene ❤

lupus_occulta___book_one_cover_by_elettra-d7fflbx

LUPUS OCCULTA – La Femmina Alpha
Primo libro di una serie sui licantropi, Lupus Occulta narra le vicende di Sophie Bartok e Maya Gale che, pur abitando da tempo a Grimwood, non sanno quanto profondamente avvolta nel soprannaturale sia la loro città. Un giorno Sophie risponde all’annucio di lavoro messo da Maya, i loro cammini si intrecciano e ben presto le cose iniziano a prendere una piega imprevista. Avvenimenti improvvisi, orribili ed inaspettati sconvolgono completamente la realtà in cui le due ragazze sono abituate a vivere catapultandole in una corsa frenetica per la sopravvivenza.
Quando il giovane e misterioso Damien Wilding si presenta presso la libreria in cui le due donne lavorano
per riscattare il Lupus Occulta, antico libro sui miti e le leggende licantropine, in lui scatta una scintilla immediata, evidente e prepotente da risultare poco credibile. Damien però non sta fingendo, la sua inspiegabile attrazione per Maya è autentica percheè lui è un lupo alpha e lei è destinata ad essere la sua compagna.Tra gli antenati di Maya, infatti, sono presenti dei lupi mannari e lei ha in sè il gene della femmina alpha.
Sophie, in tutto ciò, è la chiave. Colei che potrebbe permettere ai due amanti di unirsi e suggellare completamente il loro legame tramite un rituale arcano e oscuro. Un altro lupo però sembra volerla distrarre dal suo compito e mentre i cacciatori sono sulle loro tracce, un ulteriore pericolo, maggiore e imminente, si profila già all’orizzonte…

 

p.s.

Manuela ha già pubblicato una raccolta di racconti chiamata “Frammenti di vetro”. Se vi interessa la potete trovare QUI

Annunci

2 pensieri su “Lupus Occulta – La Femmina Alpha

  1. Pingback: LUPUS OCCULTA – LA FEMMINA ALPHA (trama e link) | Diary Project

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...