Non odiatemi…

Buonsalve a tutti!

Come state? Io abbastanza bene. Mi dispiace di non aver scritto molto negli ultimi 2 mesi, ma proprio non ne avevo voglia! Sul serio… ho provato molte volte a scrivere ma sempre con scarsi risultati. Eppure un anno fa, quando avevo aperto da poco il blog, non riuscivo a non scrivere qualcosa almeno una volta ogni 2 giorni. Mah… è proprio vero che si cambia.

2107cd023dfa11e2851922000a9e084f_7

Non riesco nemmeno a prendere in mano la macchina per fare qualche foto a cavolo. Prima andavo in giro con la macchina ma adesso non più. Un po’ perché a lavoro non la posso portare, un po’ perché proprio non mi viene in mente di prenderla. Comunque, c’è tempo. Fortuna che c’è Instagram che mi tiene allenata!

ee755eb446fe11e2bccc22000a1f8cda_7

Come vi sono andate le feste? Qui è andato tutto alla grande. Cibo, parenti, regali e chiacchere a volontà. Insomma, che può chiedere di più uno per Natale? Certo… beh… manca sempre quella persona, ma devo ammettere che pensavo di stare peggio. Ho ricevuto delle coze belliiizzzzzime!!!!! Ma come sempre il regalo più bello è la presenza delle persone a cui tieni vicino, questo è decisamente un regalo impareggiabile.

a8cc247045e511e2971f22000a1f8c25_7

Ragazzi, io veramente non so cosa dirvi! Vi auguro di passare un bellissimo capodanno, come farò anche io! Prometto prometto prometto di scrivere di più! Prometto prometto e riprometto! Diciamo che è il mio buon proposito per l’anno nuovo 😉

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...