Un mese…

…è passato dall’ultima volta che ho scritto. Oddio sembra un’eternità! Ultimamente trascuro molte cose… compresa me stessa. Solo che non si può andare avanti così! Proprio no! Quindi ok per un nuovo taglio di capelli (mio padre dice che sembra che io abbia il casco, ma io non gli credo gnegne). Sempre blu, ovviamente, sempre unti, ci mancherebbe (sospetto che in realtà mio padre sia Piton!).

© 2012 Francesca Goti. All rights reserved.

Cosa posso raccontarvi? Non saprei veramente… di per se la mia vita è fottutamente (si, avete letto bene) noiosa. Nessun avvenimento incrediBBBile, nessuna love story sdolcinata in stile Twilight all’orizzonte. Just work, home and again!

© 2012 Francesca Goti. All rights reserved.

Ah si, il lavoro… finalmente si lavora! Ok sembra assurdo che la cosa mi ecciti, ma dopo aver passato quasi un mese a non far niente (più o meno) lavorare mi sembra la cosa più bella del mondo! Sarà perché alla fine i miei soldini hanno un sapore diverso (mmhhh sanno di caramello!). Comunque, abbiamo iniziato a lavorare nelle scuole, come supporto nelle classi. In pratica aiutiamo le insegnanti a gestire i bambini lievemente più problematici. Non siamo insegnanti di sostegno, solo supporto classe. Io mi divido fra le elementari e la materna, il che comporta un sacco di lavoro fisico e mentale. Però da soddisfazioni, questo si. E’ emozionante arrivare a scuola e vedere i bambini che ti salutano contenti e ti abbracciano… anche se il giorno prima gli avevi fatto una partaccia per una qualsiasi cavolata da loro combinata.

© 2012 Francesca Goti. All rights reserved.

Venerdì scorso sono riuscita a festeggiare il mio compleanno (con appena un mese di ritardo) con le mie cugine e un paio di amici. Abbiamo riso talmente tanto che per poco non affogavo! Purtroppo, causa intera giornata di lavoro, sono crollata all’una e sono stata costretta ad andare a nannina prima che gli amici se ne andassero, fortuna che c’era mia cugina maggiore che è rimasta con loro (ok lo so che non si fa, ma mi ero addormentata sul divano!!).

© 2012 Francesca Goti. All rights reserved.

Il sabato successivo si è sposata la mia migliore amica, ero così commossa che non sono riuscita a piangere (sembra assurdo, ma è così). Sono così felice e orgogliosa di lei, è una vera combattente e spero vivamente che lei e suo marito vivano una vita lunga e felice insieme. Lei se lo merita.

© 2012 Francesca Goti. All rights reserved.

Ok dire che è tutto signori, non ho altro da dirvi 🙂 quindi facciamo così, la prossima volta che mi verranno i sensi di colpa mi rimetterò a scrivere, ok?

© 2012 Francesca Goti. All rights reserved.

bacio ❤

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...