Guarda che luna…

Sera! Come state? Spero bene, anzi benissimo. Io sto bene… più o meno (se non consideriamo la sana malinconia che mi accompagna da 22 anni esatti).

Oggi è il mio compleanno, il primo di una lunga serie di compleanni senza mia nonna. Ecco spiegato il motivo della mia malinconia. Superando questo scoglio grande quando la Sicilia, direi di passare oltre perché nonhovogliadideprimermiancora!

© 2012 Francesca Goti. All rights reserved.

Bien bien bien… che posso raccontarvi di bello? Mhhh… magari potrei raccontarvi di sabato, quando sono andata a Gardaland!

Ebbene si, alla mia venerabile età sono tornata dopo un lungo periodo di esilio in un mondo fatto di: giostre, acquari, chicchi e bei ragazzi purtroppo accompagnati (perché se non ho sfiga non sono contenta, eh!). Prima abbiamo fatto un giro dell’acquario, il Sea Life ed è stato bellissimo! Siamo passati sotto il tunnel della vasca con gli squali, faceva effetto ma ci siamo divertiti! I più carni comunque sono stati i leoni marini (anzi, IL leone marino). Usciti dall’acquario siamo andati nel parco giochi vero e proprio, che emozione tornare in un posto che mi ha vista quando ancora ero piccola! Ho fatto di nuovo la giostra dei faraoni, solo che quando ero bimba io non dovevi sparare per fare punti! Bah! Poi siamo andati sulla nave dei Corsari, alla Magic House e anche sulla giostra di Atlantide! Insomma, un sabato pieno di emozioni… sarà per quello che quando sono tornata la sera a casa sono caduta come una pera cotta e letto? Il dubbio mi assale…

© 2012 Francesca Goti. All rights reserved.
© 2012 Francesca Goti. All rights reserved.
© 2012 Francesca Goti. All rights reserved.
© 2012 Francesca Goti. All rights reserved.

Domenica è tradizionalmente il giorno dedicato alla famiglia, e noi non potevamo mancare! Mattina al battesimo del piccolo Ettore, bimbo molto molto paziente che non ha mai pianto per tutta la cerimonia (anche se ne aveva motivo!) e che si è pure beccato un applauso per questo! Adoro i bambini piccoli, sua sorella poi è un uragano ed è così divertente che non puoi non amarla! Mi sono letteralmente buttata via dal ridere durante la messa mentre la guardavo ballare al ritmo (?) dei canti. Torniamo a noi, a pranzo invece eravamo dalla nonna. C’era quasi tutta la famiglia di mia madre ed anche li ci siamo divertiti tantissimo (e abbiamo pure mangiato divinamente, tutto pesce e tutto fatto in casa!). Ovviamente, direte voi, la domenica sera uno si riposa. Invece no, noi siamo andati al rinfresco del battesimo. Siamo arrivati in tempo per il dolce  e per salutare tutti (tutti tutti tutti) i parenti li presenti. Non vorrei ripetermi, ma Ettore è stato un angelo anche li!

© 2012 Francesca Goti. All rights reserved.
© 2012 Francesca Goti. All rights reserved.

Arriviamo infine ad oggi: alle ore 8.30 del 24 settembre di 22 anni fa vedeva (finalmente, dopo un parto non esattamente facile) la luce questo essere che adesso sta scrivendo qui. Ci tengo a dire che è da mezzanotte che mi arrivano auguri e la giornata non è ancora finita, quindi andiamo bene! Altra segnalazione importante è questa: ho scoperto che il mio attuale attore preferito (si, Ian Bohen) è nato anche lui il 24 settembre (solo qualche anno prima di me, eh).Questo sono le notizie che ti fanno gioire veramente!

© 2012 Francesca Goti. All rights reserved.

Adesso vi lascio, buona notte a tutti, baci baci!

© 2012 Francesca Goti. All rights reserved.
© 2012 Francesca Goti. All rights reserved.
Annunci

2 pensieri su “Guarda che luna…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...