Post breve

Solo un breve post (ma proprio breve) per dirvi che no, non sono morta, non mi hanno rapita gli alieni, non sono caduta in un buco nero e no, Aslan non mi ha chiamata a Narnia per compiere mirabolanti avventura insieme a Caspian (nda ogni mia avventura con Caspian NON è adatta ai minori di 14 anni).

Sono semplicemente esausta psicologicamente, il che rende arduo spiegare la sera cosa mi è successo, come mi sento e cosa penso. Non credo nemmeno di avere pensieri in questo momento se non: l’esame di Drammaturgia. Non so niente, perché mi sono decisa tardi a studiare e quindi chi è causa del suol mal pianga se stesso e tanto va la gatta al lardo (o “al largo” come diceva da bambina) che ci lascia lo zampino. Però, visto che voi siete sempre stati buoni con me, ho pensato di scriver lo stesso queste poche righe anche solo per ringraziarvi dei consigli che mi date e della vostra presenza.

Se dovessi scrivere uno status su FailBook adesso sarebbe questo: male al collo, mal di testa, mal di pancia e nausea… ma nel complesso tutto bene danke 8D

Ok adesso vi devo lasciare perché la parte sinistra della mia faccia si sta sfaldando stile maschera di cera… non è una bella cosa…

baci baci la vostra Francy