Sera!

Troppo sbattona per aggiornarvi su quello che mi è successo, colpa anche del “bambino” che sta nascendo sopra l’occhio, proprio sotto il sopracciglio destro (dolore cane, pulsa, secondo me è maschio perché rompe SOLO quando non sono davanti alla tv!). Adesso mi sto guardando “The Lord of the Rings – The Return of the King” per la milllllleeeeeeesima volta (I love it con tutto il core). Nel frattempo mi rileggo l’elaborato che martedì consegnerò (si perché, sono riuscita a finirlo!!!!). Ho scoperto di non essere, a quanto pare, il cesso basso e grasso che pensavo (cioè, sono bassa e sono grassa, quello si). A quanto pare però piaccio soprattutto ai trentenni… che non piacciono a me. Poi ti senti dire dalle amiche “Eh ma ti dovrai accontentare prima o poi!” e ma con stoc**** che mi accontento! Ché mi devo sempre accontentare io?! Vabbé lasciamo perdere, perché nel frattempo (circa un’ora) il film è finito e io mi sto guardando la serata degli Oscar. Fortuna che posso registrarla (Sky I love you) perché non reggerò mai fino alle cinque!

Bien gente, non so bene che cosa dirvi. Il male all’occhio mi sta stendendo e fra poco dovrò andare a nanna… odio odio odio. Gente, vi lascio con questo collage fatto qualche giorno fa… xo xo Gossip Girl 😛

Queen Collage

 

Ah! quasi dimenticavo la chicca che ho trovato alla stazione! Cioè, Trenitalia (nì core) mi stupisce ogni giorno di più! Osservate bene la data dell’arrivo e di quale treno si parla!