San Valentino di Sangue

MMMUUAAAHHH!!!! Tremate tremate sono appena tornata da Bologna e sono incazzatissima. Prima che comincia a sputare veleno, vi auguro un felice, sereno e cioccolatoso San Valentino! Detto questo, vorrei raccontarvi la mia disavventura di quest’oggi, partendo dalla mattina per arrivare ad ora, 18.17, dopo un’ora dal mio rientro in casa.

amo quella scimmia!

Ordunque, stamani mi son recata alla stazione per prendere il treno delle 7.40, visto che avevo dato appuntamento ad un amica per vederci alle 9.30 alla stazione. Il treno in questione sarebbe dovuto arrivare alle 8.50 invece è arrivato (con solo 35′ di ritardo) a Bologna alle 9.25. Niente di rotto, visto che mi sono ritrovata con la mia amica all’ora esatta e siamo andate a lezione. Tutto ok, bella lezione e siamo uscite alle 13. Lei è andata per i fatti suoi mentre io sono andata alla Stazione pensando “Prima ci vado prima è possibile che torno a casa!”. AHAHAHAHAH Francesca sei un’ingenua! Dunque, erano le 13.50 quando sono entrata in stazione e ho visto che il primo treno c’era alle 15.10 (quello prima era “sparito”). Il treno in questione doveva arrivare alle 14.47 ma pochi minuti prima la simpatica vocina ha detto che “il treno arriverà con 40′ di ritardo” quindi che fai? aspetti! Alle 15.27 parte ancora la vocina “il treno arriverà con 15′ di ritardo” quindi tu aspetti ancora. Finalmente arriva il treno: funzionano meno della metà delle porte. Riesco comunque ad entrare a trovare un posto dove sedermi. Dopo circa dieci minuti ci viene detto che quel treno non partirà, ma che lo farà quello che avevamo accanto, che era meno della metà di quello su cui ci trovavamo. Ok, usciamo e OVVIAMENTE più della metà dei passeggeri (compresa io) restano in piedi. Riesco a sedermi quando ormai manca solo mezz’ora alla stazione.

Morale: fanculo fanculo fanculo fanculo Trenitali! >.< che te ne fai dei miei 10 euro di rincaro dell’abbonamento?!

Lasciamo perdere.. sono troppo incazzata per ragionare lucidamente! E ho pure fame! Vado a farmi due wurstel così mi tappo la bocca! ciaoooo!!!!

p.s. stasera vado al cinema a vedere la proiezione de “Il Crepuscolo degli dei” di Wagner! *^*

p.p.s. a breve un altro disegnino per festeggiare le 92 visite di ieri! *^* e anche i miei followersssssssssss (che fa tanto Tumblr!)

Annunci

6 pensieri su “San Valentino di Sangue

  1. Noooo!
    Non c’è niente da fare, i treni italiani fanno proprio schifo!
    Non ho mai avuto un’avventura simile alla tua (e ringrazio tutti gli Dei all’ascolto per questo ^^), ma non sai quante volte ho desiderato -raggomitolata su me stessa sul sedile di un treno gelato, in piedi schiacciata contro i finestrini di un vagone senza area condizionata AD AGOSTO, etc -di essere in Giappone. Mica per l’esoticità del luogo o perchè mi piacerebbe un sacco andarci, eh! E’ che lì, se un treno per caso ha un minuto di ritardo, i capostazione si scusano profusamente con i passeggeri.

    …Come da noi, eh? ^^

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...