Un Apple al giorno…

image

Niente contro la Apple, anzi tanto di cappello a Jobs per aver creato questi capolavori dal nulla. Ma stavo guardando il catalogo e mi sono resa conto che a Natale ti rifilano certe in****** con i prezzi che metá basta. Qualche giorno fa sono andata in un negozio di elettronica per (ebbene si) farmi un’idea di quanto costa un pc della Apple per poterlo un giorno comprare. Dunque, mi si para davanti un commesso che con un sorriso tiratissimo mi domanda come potrebbe mai essermi utile. Dopo avergli spiegato che volevo solo farmi un’idea di cosa comprare in un futuro moooooolto anteriore, il commesso di lancia in quella che potremmo chiamare “missione vendi vendi vendi” per convincermi che con “I nostri scontatissimi prezzi natalizi potrà comprarsi l’Apple che desidera!”. Io sorrido e dopo essere riuscita a fargli capire che non avrei comprato niente, ma proprio niente, osservo i prezzi scontatissimi. Ed è in quel momento che il Grinch cerca di prendere il sopravvento su di me, tentando di farmi commettere un commessicidio.

Prezzi scontatissimi? Costa più di mille euro e tu vorresti farmi credere che è un prezzo scontatissimo? Ad ogni modo, mi metto a leggere i vari vantaggi che comporta avere un pc come quello. Il riassunto è “Non ho capito una mazza, ma a giudicare da quello che c’è scritto, con un po’ di fortuna potrei conquistare il mondo comodamente seduta sul divano!”. Ora, so che molti di voi si staranno chiedendo “Nessuno ti obbliga a comprarlo, se non lo vuoi esci dal negozio e basta”, ma il fatto è che io voglio comprarlo, e lo comprerò l’anno prossimo (dicembre 2012, tanto dobbiamo morire tutti, quindi posso anche farlo!), ma mi fanno ridere quei commessi che vorrebbero farti passare per “Grande offerta” quei prezzi la. Se io fossi una di quelle ragazze che, pur di avere il pc nuovo fiammante firmato Apple, sarebbero disposte a vendersi la mamma, non farei tante storie. Ma dato che di ragazze così io ne conosco veramente poche, e soprattutto visto che la gente normodotata non smette di mangiare per comprarsi un pc, mi domando chi ancora vogliano ingannare con questi prezzi “Sconto del 15% su Apple!” ma scusa, se vuoi fare un vero sconto sugli Apple, fallo del 40%… almeno me lo compro senza avere i sensi di colpa!

Un ultima cosa, l’ultimo iPhone è una sola di proporzioni bibliche. E lo dice una che ha come amico uno che l’ha appena comprato.

ps L’episodio sopracitato non è riferito alla foto, quella l’ho appena fatta da un catalogo a casa!

Annunci

3 pensieri su “Un Apple al giorno…

  1. ahahaha, carino il titolo del post!
    ed estremamente vero quello che hai scritto (anche se, secondo me, nessuno batte l’insistenza dei commessi della foot locker)…io credo che non avrò mai un pc della Apple a questo punto, me ne farò una ragione…anche se però mi dispiace perchè è troppo figo ed efficiente!!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...